Refund policy
SI PUÃ’Â richiedere il cambio del prodotto entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna.
Â
Per il reso la spedizione sarà a carico del cliente.
Gli articoli devono essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, ed è necessario mantenere il cartellino, piegarli e riporli nel sacchetto/scatola originale che li conteneva. Si consiglia di imballare la merce in una scatola o sacchetto imbottito, in modo da garantire il trasporto in sicurezza.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme con le politiche di reso. Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, danneggiato o sporco, sarà tenuto ad avvisare, inviando prova fotografica riguardante la problematica, prima di procedere con il reso; in caso di assenza di tale comunicazione procederemo con la restituzione del capo stesso al mittente.
Â
Per intraprendere la procedura di reso, contattaci a support@mysfcouture.it
N.B.
NON SI EFFETTUANO RIMBORSI IN DENARO, IL CLIENTE CHE RICHIEDE UN RIMBORSO RICEVERA' UN BUONO SCONTO DEL VALORE DEL CAPO RESTITUITO, LO STESSO BUONO NON AVRA' ALCUNA SCADENZA.
Â
Grazie per la collaborazione.